La mia professione

Max

Professione: Padre adottivo, imprenditore, consulente, coach, counselor e formatore

Programmi:
Counseling per famiglie adottive brochure
La ricerca del soffio vitale
OrientarSi alla vita
Per l’accesso ai programmi è consigliata una sessione individuale o di coppia.
Vai alla pagina contatti per fissare il tuo appuntamento.

Network: Sono un Counselor associato allo Spazio Counseling Cortivo

Impegno e responsabilità sociale: Sostenitore ANIDAN, Vice Presidente SICOOL (Sociatà Italiana Counselor e Operatore Olistico), Vice Presidente Federcounseling, Membro del Collegio dei Probiviri COLAP (Coordinamento Libere Associazioni Professionali), Socio fondatore SOL Italy (Chapter of Society for Organizational Learning – MIT Boston)
Per sostenere ANIDAN devolverò 1€ per ogni sessione di counseling
Presto servizio per gli eventi AMMA Italia
Ogni anno, per il valore simbolico di 1€, assisto una persona di nazionalità ucraina bisognosa d’aiuto.
Per formulare la tua richiesta vai alla pagina contatti.

Il mio profilo: Massimiliano Babusci, sono un counselor che si occupa da diversi anni di sviluppo del potenziale umano attraverso sessioni individuali e di gruppo, sia in ambito personale che organizzativo.
Ho una formazione olistica, sistemica e relazionale con un’esperienza pluriennale in comunicazione autentica, dinamiche relazionali, costellazioni e correlazioni sistemiche e familiari.
Sono docente, tutor e responsabile della formazione professionale presso diversi enti (Centro Studi Piazza, One Consulenza Evolutiva, Integral Constellation School).
Vivo a Milano e lavoro nelle principali città italiane.
Con mia moglie Cristina nel 2005 abbiamo presentato la domanda di adozione al Tribunale dei Minori di Milano e nel 2008 abbiamo  conosciuto nostro figlio adottivo, Oleg, iniziando una tras-formazione che evolve ogni giorno.
Organizzo e facilito gruppi nella ricerca dell’armonia familiare, specialmente per famiglie adottive, allargate e coppie alla ricerca di un figlio attraverso la Procreazione Medicalmente Assistita (PMA).
Sono Vice Presidente della Sicool – Società Italiana Counselor e Operatore Olistico, Vice Presidente di Federcounseling, Membro del Collegio dei Probiviri del CoLAP Coordinamento Libere Associazioni Professionali e socio fondatore della SOL Italy (Chapter of Society for Organizational Learning – MIT Boston