Supervisioni

 

supervisione
L’esperienza maturata con diversi professionisti della relazione d’aiuto e le maggiori responsabilità che il ruolo fa emergere, anche nell’applicazione della legge 4/2013, mi portano a confrontarmi in questa stimolante arte: le supervisioni.
Sono fermamente convinto che questa pratica costante rende i professionisti liberi di esprimere il loro potenziale, così come un cliente si aspetta ed ha diritto di ricevere.
Ho potuto apprezzare, facendomi supervisionare a mia volta, come ogni sessione di intervisione e supervisione in realtà aggiunga esperienze e insegnamenti alla mia stessa professionalità, migliorando il servizio e le competenze negli ambiti in cui opero.
In questa bellissima professione siamo anche più esposti ad entrare in spazi che ci stimolano il confronto e le comprensioni, prima con noi stessi e poi con gli altri. In questo vedo manifestarsi il divino che c’è in ogni individuo, che altro non fa che “essere perfetto” così com’è, questo a volte è sufficiente a metterci in crisi. Se, come me, credi che la crisi sia un momento importante di cambiamento e la maggiore opportunità di sviluppo, probabilmente potrò esserti utile.

“L’evoluzione è nella natura dei sistemi: o evolvono o si estinguono.”

Per fissare un appuntamento vai alla pagina CONTATTI